Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Ristoranti, riapriranno col cibo da asporto poi la messa in sicurezza: mascherine, guanti e forse divisori tra i tavoli. Ecco le ipotesi concrete allo studio per la fase due: ai ristoranti potrebbe essere concesso sin dal 4 maggio il cibo da asporto, cioè il ritiro sul posto dei clienti oltre alle consegne a domicilio.

Poi il governo se i dati sanitari lo consentiranno potrebbe consentire la riapertura totale dall’11 o dal 18 maggio, ma con nuove regole tassative all’interno di ristoranti e pizzerie: mascherine e guanti obbligatori per i camerieri e distanza di almeno due metri tra un tavolo e l’altro, dove non viene esclusa l’installazione di divisori.

Sembra invece scongiurata quell’orribile barriera in plexiglass paventata tra un cliente e l’altro, anche se regole più stringenti dovranno essere decise per le mense.

L'articolo Ristoranti, riapriranno col cibo da asporto poi la messa in sicurezza: mascherine, guanti e forse divisori tra i tavoli proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.