A Milano in 25 ai tavoli ieri sera, tutti rimandati a casa

(ANSA) - MILANO, 01 FEB - Avevano forse deciso di festeggiare l'arrivo della zona gialla i 25 clienti di un ristorante che ieri sera sono stati sorpresi all'interno di un noto locale milanese a cenare tranquillamente come se non ci fosse alcun divieto per la consumazione dei pasti. Tutti sono stati sanzionati e rimandati a casa.

E' accaduto intorno alle 22 in via Pietro Calvi, al ristorante 'La specialità', dove una pattuglia della polizia ha notato all'esterno un assembramento di 'riders' per le consegne e si è avvicinata.

Sentendo poi molte voci provenire dall'interno, gli agenti hanno deciso di fare un controllo e hanno trovato tutta la gente al tavolo. Il titolare del locale, un uomo di 69 anni, è stato sanzionato e dovrà chiudere per cinque giorni, mentre i presenti, tra i 20 e i 69 anni, sono stati identificati e avvisati che verranno sanzionati. Poi sono stati invitati a indossare le mascherine e ad andarsene. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.