Tentato omicidio in pieno centro e in pieno giorno a Olbia, dove un 26enne siriano ha tentato di accoltellare un coetaneo marocchino. La vittima è ricoverata in gravi condizioni: le coltellate lo hanno colpito al costato, sotto l’ascella, sotto il mento e al torace, con la lama che ha rischiato di perforare il polmone.
L’aggressione, dopo una rissa scoppiata a quanto pare per futili motivi, davanti ai passanti e vicino alle giostre dei bambini in una delle piazze della città. Subito dopo, l’aggressore ha tentato di salire su un autobus per scappare in direzione Cagliari: fondamentali, per identificarlo e catturarlo, le testimonianze dei commercianti della zona.

L'articolo Rissa e coltellate davanti alle giostre in Sardegna: gravissimo un marocchino, siriano fermato per tentato omicidio proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.