Dalla scorsa settimana ha preso servizio, su iniziativa del Comune, un gruppo di volontari nelle spiagge del litorale comunale per la sensibilizzazione sulle corrette norme di comportamento secondo le disposizioni anticovid, anche attraverso la distruzione di brochure con i corretti comportamenti da seguire per vivere la spiaggia in sicurezza.

Il gruppo A.N.M.I Tortolì-Arbatax (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) si occupa dell’attività di sensibilizzazione il martedì e giovedì nelle spiagge di Porto Frailis e La Capannina; il gruppo A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanziari sezione Tortolì) il fine settimana nelle spiagge di Orrì e Foxi Lioni; le Guardie ecozoofile il lunedì, mercoledì e venerdì al Golfetto e Basaura. I volontari sono supportati in queste attivi dagli agenti di polizia locale.

L’invito dell’Amministrazione è quello di rispettare i corretti comportamenti per il contenimento della diffusione del virus seguendo le regole base che ormai tutti conosciamo: distanziamento, sanificazione delle mani, evitare assembramenti, uso della mascherina nei luoghi aperti al pubblico.

L'articolo Rispetto delle norme anti covid in spiaggia, squadre di volontari in azione a Tortolì proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.