Riparato il guasto che aveva lasciato a secco la marina di Porto Alabe
Intervento dei tecnici di Abbanoa che stanno ripristinando l’erogazione dell’acqua

Dopo oltre quarantott’ore, torna l’acqua nella marina Porto Alabe a Tresnuraghes.

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa hanno infatti completato la riparazione di un improvviso guasto che si è verificato sulla condotta adduttrice che alimenta il serbatoio al servizio di Porto Alabe.

L’erogazione è in fase di riavvio: si registrano, però, ancora cali di pressione e mancanza d’acqua nella parte alta della borgata marina. Per questo motivo è stato attivato il servizio sostitutivo di autobotte per le utenze nella zona alta della borgata.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. L’ente invita a segnalare qualsiasi anomalia al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Venerdì, 28 agosto 2020

L'articolo Riparato il guasto che aveva lasciato a secco la marina di Porto Alabe sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.