Il flusso dei mezzi è stato deviato lungo la 131 dir

SELARGIUS. Traffico bloccato questa mattina 14 gugno lungo la statale 554, all'altezza di Selargius in direzione Quartu, per un incidente spettacolare ma fortunatamente senza feriti. Un camion un rimorchio al traino stipato di legname, si è ribaltato perdendo il carico all'esterno della carreggiata. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 3,5, vicino all'ex cementificio Casfer. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale Anas. I pompieri hanno liberato la strada dal mezzo pesante, mentre ditte private si stanno occupando del recupero del legname.

Il tratto è chiuso in entrambe le direzioni per consentire tutte le operazioni di rimozione. Presente sul posto il personale dell'Anas che ha deviato il traffico sulla Statale 131 Dir. (l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion