Rimborsi dei biglietti in ritardo? Air Italy tranquillizza

Rimborsi dei biglietti in ritardo? Air Italy tranquillizza
Avviate tutte le procedure

Air Italy, la compagnia posta in liquidazione, ha provveduto ad autorizzare l’attivazione dei rimborsi presso ogni circuito di pagamento.
Lo rende noto con un comunicato ufficiale nel quale puntualizza come “alcuni di questi circuiti non hanno ancora potuto completare il processo a causa di un rallentamento dovuto a numerosi fattori, non ultimo il lockdown scattato in diversi Paesi in conseguenza della complessa e delicata fase che gran parte delle organizzazioni stanno attraversando a causa della diffusione del COVID 19”.

“Per quanto riguarda specificamente i rimborsi dei biglietti emessi attraverso i canali indiretti – in particolare le Agenzie di viaggio fisiche e online – e pagati con carta di credito, Air Italy in liquidazione fa sapere di non essere in possesso dei contatti personali dei passeggeri titolari della prenotazione. ”

“Air Italy”, si legge nel comunicato, “ha invitato i propri partner commerciali a informare puntualmente i clienti finali in attesa del rimborso, confermando la presa in carico della loro richiesta sia da parte di Air Italy sia dell’Agenzia di viaggio, nonché del positivo esito della stessa, seppur con le tempistiche legate al superamento dei fattori di criticità sopra citati”.

Venerdì, 24 aprile 2020

L'articolo Rimborsi dei biglietti in ritardo? Air Italy tranquillizza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie