Operaio evita la confisca dell'auto in cambio di 166 ore di lavori utili per il Comune

SASSARI. Andrà a tagliare l'erba delle aiuole all'ingresso del paese, ma non dovrà rinunciare alla sua macchina che stando al codice della strada dovrebbe essere sottoposta a confisca, ma che una sentenza della Cassazione gli ha permesso di non perdere. Lo ha scoperto con piacere, quando ormai si era già rassegnato a non vedere più la sua Opel Astra e a pagare un'ammenda di cinquemila euro, un operaio trentacinquenne di Valledoria che a giugno di due anni fa, dopo un incidente avvenuto nei pressi di Baja Verde, aveva preferito non soffiare dentro l'etilometro dei carabinieri, certo che sarebbe comunque finita male.

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.