Uno tra i centri assolutamente più virtuosi per la raccolta differenziata è Pula. La sindaca Carla Medau a Radio CASTEDDU: “Sono orgogliosa dei miei cittadini, sono sempre molto attenti anche se non mancano gli incivili che cerchiamo di stanare in ogni modo. Però il dato dell’83,73% sta a significare che la maggior parte, se non quasi la totalità dei cittadini, ha rispettato la raccolta differenziata. Sono contenta, sono piccoli traguardi che in questo momento, in cui il clima, l’umore non è certo alle stelle, fanno piacere e fanno capire che nonostante tutto la cittadinanza non ha allentato sulle attività virtuose”. Risentite qui l’intervista a Carla Medau del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www.facebook.com/castedduonline/videos/2816847421898245/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.