Richiamato yogurt greco Despar: nella confezione c’è un prodotto diverso con allergeni non dichiarati

Il ministero della Salute, oggi 5 luglio, ha pubblicato il richiamo del 3 luglio, di due lotti di YOGURT GRECO DESPAR FREE FROM per un problema di confezionamento: le confezioni, infatti, contengono lattosio, un allergene non dichiarato in etichetta. Nello specifico si tratta dello YOGURT GRECO SENZA GRASSI senza lattosio e dello YOGURT GRECO CON PEZZI DI FRAGOLA senza lattosio. I prodotti interessati sono venduti in confezioni da 150 grammi con lotto di produzione 26/07/2020  e con stesso termine minimo di conservazione. Gli YOGURT sono stati prodotti per DESPAR ITALIA CONSORZIO A R.L. da NEOGAL S.A. dal produttore DAIRY INDUSTRY OF DRAMA S.A.”NEOGAL” con sede dello stabilimento a Drama in Grecia. A scopo precauzionale, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda alle persone allergiche al lattosio di non consumare il prodotto segnalato e restituirlo al punto vendita d’acquisto. Gli YOGURT richiamati sono sicuri per i consumatori che non sono allergici al lattosio, pur non corrispondendo al prodotto indicato in etichetta.

L'articolo Richiamato yogurt greco Despar: nella confezione c’è un prodotto diverso con allergeni non dichiarati proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie