Riattivo il servizio di rinnovo, revisione e rilascio patenti speciali a Oristano
Nuove modalità per le visite. Necessaria la prenotazione telefonica o via mail

Riprenderà da mercoledì prossimo 3 giugno l’attività della Commissione per il rilascio, il rinnovo e la revisione delle patenti speciali effettuata dal Servizio di Medicina Legale Ats-Assl Oristano nella sede di via Carducci, 41 a Oristano.

Il servizio sarà riavviato con un’importante novità rispetto al passato, introdotta per evitare assembramenti e prevenire la diffusione del nuovo coronavirus: la prenotazione della prestazione non dovrà più essere effettuata di persona, ma telefonicamente o, in alternativa, via e-mail, ai seguenti recapiti di telefono: 0783.317853 o 0783.317861, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, o all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ricevere ulteriori informazioni sarà possibile chiamare i numeri telefonici già forniti per la prenotazione nei giorni e negli orari indicati, o consultare il sito www.asloristano.it, in cui è riportata nel dettaglio la documentazione da presentare al momento della visita.

Lunedì, 1 giugno 2020

L'articolo Riattivato il servizio di rinnovo, revisione e rilascio delle patenti speciali sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.