“Le nostre sono attività di intrattenimento, e c’è tanta gente che aspettava di rientrare”. Così Massimiliano Orlandini, titolare di una sala bingo a Radio Casteddu. “Tutto il settore che coinvolgeva la socialità ne è uscito con le ossa rotte e ora c’è tanta voglia di socialità. Ricordo che il gioco è stato sottoposto a tassazione abnorme e i rischi esistono. Oggi l’imprenditore ha cercato di dare tutto sé stesso e di tenere duro. Lavorano da me oltre 100 famiglie, stare chiusi lede la dignità delle persone. Oggi dobbiamo tenere aperti per i posti di lavoro. Dobbiamo coniugare sicurezza e la tenuta del tessuto sociale”.

 

L'articolo Riaprono le sale bingo a Cagliari: “Il settore del gioco a pezzi, ma dobbiamo salvare i lavoratori” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.