Riaprono le aree gioco e quelle  per l’attività fisica ad Assemini: i bimbi potranno nuovamente correre e giocare negli spazi a loro riservati  e si potrà usufruire degli attrezzi insisti nei parchi e nei giardini comunali per l’allenamento quotidiano. A partire da lunedì 6 luglio dalle ore 8 alle ore 21 sarà possibile accedere, sino ad un massimo di 10 bambini alla volta, ovviamente accompagnati, nelle Isole Gioco di Piazza Don Bosco, di Via Caravaggio e di Via Volta.Sarà altresì possibile accedere ai giochi del Parco delle Terrecotte ma solo per pochi giorni, considerato che inizieranno a breve i lavori di riqualificazione dell’area gioco.Sempre a partire da lunedì 6 luglio potranno  essere utilizzati gli attrezzi del Parco del Legno.Una ditta specializzata provvederà alla sanificazione dei giochi, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, prima dell’apertura dei parchi.“Quindi si riapre – spiega la sindaca Sabrina Licheri – certa che a garanzia della sicurezza dei propri bimbi tutti sarete rispettosi delle norme che conosciamo e di quelle che saranno indicate in appositi cartelli informativi” .

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.