Riapre il 1 marzo la Municipalità di Pirri, riaperta anche la biblioteca: tutto ok dopo i contagi Covid.

Riaprono lunedì 1 marzo i locali della Municipalità di Pirri, a seguito di una completa disinfezione degli spazi e della conclusione dello screening Coronavirus per tutti i dipendenti degli uffici interessati.

Il provvedimento di chiusura si era reso necessario a seguito di alcuni casi di Covid 19. Intanto Alessandro Vincis, consigliere della Municipalità di Pirri, annuncia: “Un piccolo passo verso il ritorno alla normalità. Da ieri è stata riaperta la sala di lettura e di studio individuale della Biblioteca di Pirri, in via Santa Maria Goretti. I numeri degli ingressi saranno contingentati (10 posti) secondo i seguenti giorni settimanali ed orari, ad esclusione del lunedì e della domenica:

– mattina dalle ore 9,30 alle ore 13,– pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18,30. Inoltre, per accedere al servizio è necessario prenotarsi allo 0706773820″.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.