Riapre il ponte di Santa Chiara, bloccato da ottobre a Ula Tirso
Circolazione a senso unico alternato dalle 7 alle 17, con gli operai ancora al lavoro

Il ponte di Santa Chiara, a Ula Tirso – Foto Facebook @comunediulatirso

La Provincia di Oristano ha dato il via libera alla riapertura al traffico della la strada provinciale 11, nel tratto del ponte di Santa Chiara sopra la vecchia diga sul Tirso, che era chiuso da ottobre 2020 per l’esecuzione di interventi strutturali.

I lavori, in fase di ultimazione, consentono la riapertura parziale al traffico: per il momento dalle 7 alle 17 sarà a senso unico alternato, regolamentato dal personale dell’impresa esecutrice dei lavori. Dopo le 17, invece, nessuna limitazione alla circolazione dei veicoli.

La Provincia raccomanda di prestare la massima attenzione e rispettare la segnaletica provvisoria.

Martedì, 9 febbraio 2021

L'articolo Riapre il ponte di Santa Chiara, bloccato da ottobre a Ula Tirso sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.