Riapre domani, giovedì 5 agosto 2021, il Mercato Civico via Quirra. A disporlo il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu con propria ordinanza n. 76/2021 “Ulteriori misure per la prevenzione del contagio da Covid-19. Ordinanza contingibile e urgente per la tutela della salute pubblica e della salubrità del mercato di via Quirra. Disposizioni in merito ai tamponi necessari per la conclusione dell’analisi epidemiologica“.

Confermate dunque anche le condizioni di accesso degli operatori previste per quella data. L’accesso al Mercato sarà interdetto agli operatori che, essendo soggetti alla terza indagine epidemiologica dell’8 agosto 2021, non vi dovessero partecipare per qualunque ragione. Detti operatori – precisa inoltre l’ordinanza sindacale – potranno essere riammessi al Mercato solo a seguito di un ulteriore tampone con esito negativo realizzato successivamente all’8 agosto presso le competenti strutture sanitarie.

Sospiro di sollievo tra le corsie del mercato di Is Mirrionis. Felicità tra gli operatori: “Siamo tranquilli, tutti quelli tornati al lavoro hanno già fatto il doppio tampone, risultato negativo, dell’Ats”

L'articolo Riapre il mercato di via Quirra: “Al lavoro solo gli operatori col tampone negativo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.