Riaperta la strada statale all’interno di Busachi
Chiusa a metà marzo per i lavori di realizzazione di un muro e la sostituzione del guardrail

La Statale 388 all’interno del centro abitato di Busachi

È stata riaperto al traffico il tratto della Statale 388 “del Tirso e del Mandrolisai” all’interno del centro abitato di Busachi, chiuso per permettere i lavori di consolidamento di un muro di sostegno in pietra e la sostituzione dei guardrail.

A darne notizia il sindaco Gianni Orrù: “Sono stati ripristinati tutti i servizi interrotti fino ad oggi, quali il servizio di trasporto pubblico nuovamente attivo già dalla giornata odierna”.

Il tratto di circa due chilometri di strada era stato chiuso lo scorso 18 marzo in entrambe le direzioni. Le auto venivano deviate nelle strade provinciali 11 e 32. La conclusione degli interventi era prevista entro l’inizio del mese di aprile.

Giovedì, 6 maggio 2021

L'articolo Riaperta la strada statale nell’abitato di Busachi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.