Reddito di emergenza, anche i CAF possono presentare le domande
Assegno INPS per le famiglie in difficoltà, confermata la scadenza del 30 giugno

La Direzione nazionale dell’INPS ha comunicato che è possibile presentare la domanda per il reddito di emergenza anche tramite i servizi offerti dai Centri di assistenza fiscale.

Le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 potranno richiedere entro il 30 giugno la nuova misura di sostegno economico, istituita con il decreto legge n. 34/2020.

Le domande potranno essere presentate all’INPS anche in altri due modi:

  • online, sul sito www.inps.it, autenticandosi con PIN, SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) almeno di livello 2, CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta di Identità Elettronica);
  • tramite i servizi offerti dai Patronati.

Sabato, 13 giugno 2020

L'articolo Reddito di emergenza, anche i CAF possono presentare le domande sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.