Rapina in una gioielleria: tre banditi in azione, rubati preziosi
Il colpo messo a segno nel centro di Bosa

Le forze dell’ordine sul luogo della rapina

Rapina questa sera nel centro di Bosa, ai danni della nota gioielleria e bottega orafa Sotgiu, in via Giovanni XXIII, i viali alberati.

A quanto si è appreso tre malviventi sarebbero entrati in azione intorno alle 19. Avrebbero immobilizzato il personale, rinchiuso poi in una stanza blindata, e fatto razzia di gioielli, fuggendo subito dopo. L’allarme è stato lanciato successivamente da un passante.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Nella zona sono scattati controlli e posti di blocco, durati per tutta la notte.

Lunedì, 15 marzo 2021

L'articolo Rapina in una gioielleria: tre banditi in azione, rubati preziosi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.