Rapina alla filiale di Donigala della Banca di Arborea
In azione un malvivente incappucciato

Il luogo della rapina

Rapina questo pomeriggio alla filiale di Donigala Fenughedu della Banca di Arborea, alle porte di Oristano. Un malvivente col volto coperto e armato, poco dopo le 15.30, è entrato nella sede dell’istituto di credito, che si trova lungo la Statale 292, nella via principale della frazione di Oristano e si è fatto consegnare dai due dipendenti presenti denaro contante ed è fuggito via.

All’interno della filiale al momento della rapina c’erano anche alcuni clienti.

Sul posto stanno operando gli agenti della squadra mobile della questura di Oristano, coordinati dal dirigente Samuele Cabizzosu. Nella zona sono stati istituiti diversi posti di blocco e sta operando anche un elicottero.

Secondo le prime verifiche il bottino della rapina potrebbe essere di alcune decine di migliaia di euro.

Segue.

L'articolo Rapina alla filiale di Donigala della Banca di Arborea sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.