Un video, diventato virale, mostra il momento straordinario in cui un grande gruppo di rane gialle si godono l’acqua piovana a Narsinghpur, Madhya Pradesh, in India. Le immagini hanno sorpreso migliaia di internauti! La clip è stata condivisa dall’ufficiale dell’Indian Forest Service (IFS) Parveen Kaswan su Twitter. Questa specie di rana è solitamente blu ma i maschi diventano di colore giallo limone per attirare le femmine durante la stagione degli amori nella stagione dei monsoni. Questi anfibi, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si trovano normalmente in Myanmar, Bangladesh, Pakistan, Afghanistan e Nepal. Malde Ahir, che vive vicino al campo, ha detto di essere rimasto sbalordito quando ha visto il gruppo di rane saltellare. Ha detto: “Quella era la prima volta che vedevo le rane gialle nella nostra zona, quindi siamo andati a fotografarle”.

Il video si può guardare seguendo il link di seguito: https://youtu.be/g97QQyFdpvE

L'articolo Rane gialle si godono l’acqua dei monsoni in India: il VIDEO diventa virale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.