Intervento con sommozzatori ed elicottero a Marzabotto

(ANSA) - BOLOGNA, 02 AGO - Intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco questo pomeriggio nel Bolognese, a Marzabotto, per soccorrere un ragazzo di 16 anni rimasto incastrato in un fiume mentre era in acqua.

Intorno alle 15 in località Allocco, il sedicenne stava facendo un bagno vicino a delle cascatelle artificiali quando, per motivi ancora da chiarire, un ferro di una struttura di cemento armato gli si è conficcata nella mano tenendolo incastrato. Per trarlo in salvo sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre, il nucleo sommozzatori e l'elicottero. I sommozzatori si sono immersi, tagliando il metallo e liberando il ragazzo. Ferito, il giovane è stato affidato alle cure del 118 presente sul posto con un'ambulanza ed è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Bologna. Sul posto intervenuti anche i carabinieri. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.