Scattato l'allarme in paese per tutta la mattinata, si era allontanato da casa della madre per raggiungere il padre ma ha fatto tappa nell'edificio scolastico

VILLACIDRO. Allarme a Villacidro per tutta la mattinata a causa della scomarsa di un ragazzino di 12 anni. Il bambino sembrava scomparso nel nulla. E' stato poi ritrovato mentre giocava tranquillamente nel cortile della scuola.

Il ragazzino era uscito dalla casa in cui abita con la madre intorno alle 10 per andare dal padre (la coppia non vive assieme), ma lì non è mai arrivato e nessuno lo ha più visto. Oltre ai familiari, avevano avviato prontamente le ricerche  i carabinieri della stazione e della Compagnia, la Polizia locale, la protezione civile e la compagnia barracellare.

Le ricerche sono state estese al centro abitato, in casa di amichetti, in periferia, nei parchi comunali e sulla strada per Monti Mannu e Villascema. Poi il lieto fine nel cortile della scuola media numero 1. (l.on.)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.