Una giovane di La Maddalena si trova ricoverata, da sabato scorso, nelle cliniche delle Malattie Infettive di Sassari. La ragazzina è risultata positiva al tampone Covid ed è in una stanza della struttura ospedaliera sin da sabato scorso. Non c’è però nessuna certezza, stando a quanto comunicano dalla stessa azienda ospedaliera, che il suo caso sia uno di quelli legato alla variante inglese del Coronavirus: “Deve arrivare la conferma, eventuale, attraverso la sequenza del genoma. Dipende tutto dal laboratorio di Nuoro che sta ancora eseguendo le analisi”, spiegano dall’Aou sassarese. La condizioni della ragazza non sarebbero, inoltre, preoccupanti. I medici, ovviamente, la stanno tenendo sotto controllo continuo.Solo quando arriveranno i risultati da Nuoro sarà possibile dire, con certezza medica, se la giovane maddalenina sia realmente positiva alla variante inglese del virus. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.