Un grosso focus è caduto in viale Trento dalla villa Binaghi. Il crollo  sul marciapiede e parte della carreggiata.
È intervenuta la Polizia Locale che ha provveduto a deviare il traffico ed ha far intervenire la ditta per gli interventi sul verde che sta provvedendo alla rimozione dell’ingombro. Presenti anche i VV.F . Non ci sono danni a persone.

“Alberi a Cagliari. Da sfoltire e da alleggerire. Come sta facendo oggi L’Assessorato al verde pubblico a Villa Tigellio, affinché non danneggino l’archeologia. E affinché, quando soffia il vento forte, come in questa giornata, le branche non cadono giù pericolosamente. Soprattutto laddove malate, o non curate nei tempi passati, e nei periodi giusti… Poco fa, in via Cesare Battisti, l’intervento del Comune di Cagliari (cioè noi tutti…), con le squadre di operai del verde, tra il giardino di una storica palazzina e la pubblica strada”, così Marcello Polastri, presidente commissione sicurezza comune di Cagliari.

L'articolo Raffiche di vento a Cagliari, un albero crolla sul marciapiede in viale Trento proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.