miracolo Radio Fusion aderisce al miracolo di Natale - Raccolta in corso presso la fiera natale di Cagliari

Miracolo di Natale:
Radio Fusion anche quest'anno aderisce alla 20^ edizione di Il miracolo di natale nota iniziativa condotta da Gennaro Longobardi, su Sardegna Uno TV. Durante la Fiera Natale al quartiere fieristico di Cagliari , Radiofusion lancia una sfida di solidarietà tra tutti gli espositori della fiera, creando sul palco centrale del padiglione E un punto di raccolta di alimentari e non, dove tutti gli espositori potranno contribuire a portare un dono per il Miracolo di Natale. 
Un gesto di solidarietà per tutta la Sardegna. I pacchi dono, raccolti nel palco centrale del padiglione E verranno prelevati domani, 19 dicembre 2016, verso le 16 dagli Elfi di Gennaro "P.A.F.F. Protezione Civile Quartu-" che con una renna motorizzata porteranno i doni dal padiglione E alla Scalinata del santuario di Bonaria. Radiofusion, media partner di fiera di Natale 2016 e tutti gli espositori, vi invitano a seguire la diretta dalle ore 19, su Sardegna Uno. Il miracolo di natale 20^ edizione sta per compiersi! Segui la diretta su www.radiofusion.it/play.html


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie