Terralba

Il dirigente Pino Tilocca: “Un percorso utile al territorio”

Sono raddoppiati rispetto all’anno precedente gli iscritti nella sede di Terralba dell’Istituto di istruzione superiore “De Castro”.

È il dato annunciato dal dirigente Pino Tilocca a pochi giorni dalla scadenza delle iscrizioni per l’anno scolastico 2022-2023.

Il successo della scuola, secondo Tilocca, è da attribuire anche alla possibilità di svolgere le iniziative di orientamento in presenza: “Quando riusciamo a farle, il territorio risponde bene”, ammette il dirigente, ricordando che la scuola di via Rio Mogoro riesce a conquistare studenti fino all’Alta Marmilla.

A sostenere il deciso aumento delle iscrizioni c’è verosimilmente anche il nuovo corso professionale di web marketing (dell’Istituto in Servizi commerciali), un indirizzo di studi tra i più innovativi tra quelli presenti nel territorio.

“Abbiamo raggiunto un numero di iscritti che ci permette di formare la classe”, spiega Pino Tilocca, “e speriamo che il corso possa essere utile al territorio”.

Pino Tilocca
Pino Tilocca

Venerdì, 11 febbraio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.