Raccolta sangue dell’Avis a Paulilatino
Tappa dell’autoemoteca della Assl di Oristano

L’autoemoteca – Foto Ufficio Stampa Assl Oristano

Prosegue a Paulilatino oggi la raccolta sangue promossa – come ogni fine settimana – dall’Avis nei centri della provincia, con l’ausilio dell’autoemoteca della Assl di Oristano.

L’Avis ricorda che possono donare il sangue tutte le persone tra i 18 e 65 anni, compresi i fabici e i portatori sani di anemia mediterranea, che pesino almeno 50 chili e in buono stato di salute (non devono aver assunto farmaci di recente o avere terapie in corso.

L’Avis comunale di Oristano, inoltre, invita i soci donatori e tutti i cittadini in buona salute a donare regolarmente il sangue presso il centro trasfusionale dell’ospedale: “L’accesso e le procedure di donazione avvengono in totale sicurezza e non si corre alcun rischio di contagio”.

Sabato, 13 gennaio 2021

L'articolo Raccolta sangue dell’Avis a Paulilatino sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.