la_curva_pericolosa_foto_serrel-908-560-770829 Quella curva pericolosa prima della rotatoria altezza Eurospin a Settimo San Pietro - Diversi gli incidenti e le auto volate nel terreno sottostante

Gli automobilisti in transito sulla nuova circonvallazione che da Settimo San Pietro porta a Sinnai e Maracalagonis sollecitano la realizzazione dell'impianto di illuminazione e la modifica del tracciato nel tratto di immissione e di ingresso alla rotatoria all'altezza di Eurospin.

Qui, la strada presenta una curva e una controcurva che, complice l'oscurità durante la notte, ha ingannato tantissimi automobilisti, finiti fuoristrada.

Una situazione più volte denunciata da chi percorre con frequenza la circonvallazione e che, soprattutto in questo piccolo tratto, diventa una trappola particolarmente insidiosa per chi ci passa per la prima volta.

Finora sono state tantissime le auto volate nel terreno sottostante, per fortuna senza gravi conseguenze. Un problema che la Città metropolitana ha promesso di risolvere. Si attendono i fatti.

Fonte: L'Unione Sarda


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie