Gli automobilisti in transito sulla nuova circonvallazione che da Settimo San Pietro porta a Sinnai e Maracalagonis sollecitano la realizzazione dell'impianto di illuminazione e la modifica del tracciato nel tratto di immissione e di ingresso alla rotatoria all'altezza di Eurospin.

Qui, la strada presenta una curva e una controcurva che, complice l'oscurità durante la notte, ha ingannato tantissimi automobilisti, finiti fuoristrada.

Una situazione più volte denunciata da chi percorre con frequenza la circonvallazione e che, soprattutto in questo piccolo tratto, diventa una trappola particolarmente insidiosa per chi ci passa per la prima volta.

Finora sono state tantissime le auto volate nel terreno sottostante, per fortuna senza gravi conseguenze. Un problema che la Città metropolitana ha promesso di risolvere. Si attendono i fatti.

Fonte: L'Unione Sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.