Terralba

Ecco come presentare la propria candidatura

Un’azienda di Terralba è alla ricerca di un operatore di impianti di recupero e riciclaggio dei rifiuti.

Il candidato ideale dovrà occuparsi della selezione manuale e smistamento dei rifiuti riciclabili in entrata (carta e plastica) al fine dell’immissione nelle diverse linee di lavorazione. Dovrà inoltre supportare il responsabile della lavorazione.

L’azienda sta vivendo un periodo di crescita e necessita di una nuova risorsa stabile da inserire in organico. Il candidato selezionato verrà inserto per un anno a tempo determinato con l’obbiettivo della trasformazione a tempo indeterminato a seguito di una conoscenza reciproca.

Sempre a Terralba, possibilità di impiego anche per tre installatori di impianti termici. Si offre contratto a tempo determinato.

I candidati verranno inseriti in una impresa che si occupa di impiantistica. Si tratta di un’impresa in forte crescita con l’obbiettivo di costituire un team stabile di professionisti attraverso i quali incrementare l’organico aziendale.

Si dovranno occupare dell’installazione, manutenzione e riparazione di pompe di calore. Si cercano candidati con esperienza e sufficiente autonomia nella mansione, in grado di installare condizionatori e con conoscenza dei circuiti frigo e relativi collegamenti.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Domenica, 1° agosto 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.