Il rogo, di origine dolosa, è scoppiato intorno alle 3.30 in piazza Mazzotti

SASSARI. Un incendio scoppiato intorno alle 3 e mezzo del mattino ha distrutto quattro auto parcheggiate in piazza Mazzotti, nel centro storico di Sassari. Svegliati di soprassalto, i residenti della zona hanno chiamato i vigili del fuoco, che sono intervenuti e in pochi minuti hanno domato le fiamme. Sul posto stamattina anche gli agenti della squadra mobile della Questura e quelli della polizia locale, che hanno avviato le indagini sull'episodio.

Nella zona sono presenti numerose videocamere di sorveglianza e le immagini registrate potrebbero dare qualche indizio agli inquirenti per appurare se si tratti di un atto doloso o di un fatto accidentale. L'ipotesi di un atto intimidatorio non è al momento esclusa, anche se sembra più accreditata quella di un corto circuito che avrebbe innescato il rogo, coinvolgendo più mezzi.

Sassari, incendio doloso nel cuore della notte in piazza Mazzotti: distrutte 4 autofoto da Quotidiani localiQuotidiani locali

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.