Oristano

Un’altra giornata dedicata agli interventi di bonifica, dopo il grande rogo

Proseguono le operazioni di monitoraggio delle aree del Montiferru e della Planargia interessate dal grande incendio dei giorni scorsi.

Oggi l’apparato dell’antincendio è intervenuto nell’agro di Santu Lussurgiu, Cuglieri, Scano di Montiferro e Tresnuraghes per piccole riaccensioni localizzate, specialmente nelle ore più calde e ventose della giornata.

Sul posto anche quattro Canadair, tre da Alghero e uno da Olbia, tre elicotteri leggeri e un Super Puma.

A terra numerose squadre con i loro mezzi.

L’attività di bonifica proseguirà anche domani e probabilmente ancora per alcuni giorni. Sino a quando non si avrà sicurezza che dall’immenso territorio annerito dalle cenere non si leveranno nuove fiammelle in grado di alimentari altri incendi.

Venerdì, 30 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.