“Tomba dei giganti Is Concias, sito archeologico di epoca nuragica in territorio di Quartucciu! Ora si accendono fuochi e si fanno grigliate sui monumenti archeologici?”. A rimbalzare la foto, con tanto di segnata denuncia di corredo sono le Guardie ambientali Sardegna su Facebook. La segnalazione che ci giunge è di oggi! Quanta amarezza nel vedere questa immagine!”, commentano ancora gli ambientalisti. Nello scatto si vede del fumo partire da più parti e alcune persone che, magari approfittando della possibilità di fare una gita fuori porta hanno deciso, purtroppo, di utilizzare come campeggio e area pranzo un’area storica. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.