Quartucciu – Chiusura temporanea della scuola primaria di via Guspini dal 25 al 31 marzo 2021 compresi: “ulteriori due soggetti positivi”. Genitori degli studenti infuriati: “Siamo stati contattati dalla scuola con un messaggio vocale nella chat di gruppo per ritirare i bambini da scuola entro le 13,30. In genere escono alle 16,30. Non sappiamo nient’altro, non c’è stato comunicato nulla di più preciso”.Il sindaco Pietro Pisu in serata ha firmato l’ordinanza che chiude i cancelli della scuola a seguito della comunicazione del competente Dipartimento di prevenzione – ATS al Dirigente scolastico avvenuta oggi con procedura d’urgenza. “Si rende necessario adottare delle misure precauzionali di carattere eccezionale per contrastare la diffusione del contagio e tutelare la salute pubblica” si legge nell’ordinanza. In questi giorni verrà effettuata la sanificazione dei locali e in attesa della conclusione delle indagini epidemiologiche, sino al 31 marzo compreso, è disposta la chiusura della scuola.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.