Tre positivi al Covid a Quartucciu. L’annuncio dei sindaco Pietro Pisu su Facebook. “L’Ats ci ha comunicato che nel nostro Comune sono stati rilevati tre covid positivi e su altri due casi si sta’ attendendo l’esito dei tamponi”, ha dichiarato il primo cittadino.
“Si tratta di una situazione che purtroppo rispecchia il trend di contagi che si stanno registrando nella nostra Regione.
Senza creare isterici allarmismi ma neanche sottovalutare il fenomeno chiedo ancora una volta a tutti voi di rispettare i protocolli minimi di comportamento: teniamo un distanziamento sociale adeguato sia nei luoghi all’aperto che al chiuso. Usiamo sempre la mascherina quando ci troviamo in ambienti frequentati da più persone e quando colloquiamo con qualcuno e laviamo le mani con estrema frequenza.
Il covid-19″, conclude, “non è stato ancora sconfitto ma grazie a queste poche e semplici regole, che ormai fanno parte del nostro comportamento quotidiano possiamo arginare il pericolo”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.