“Oggi tramite decreto ho autorizzato la riapertura la riapertura dei servizi per la prima infanzia, che interessa la fascia d’età compresa tra i pochi mesi e i 3 anni, a far data già da domani, martedì 1 settembre”, l’annuncio del sindaco Stefano Delunas, “prima della ripresa dell’attività, i gestori devono trasmettere all’Ufficio Pubblica Istruzione la documentazione attestante il rispetto delle vigenti procedure Anticovid, così come riportate nella deliberazione della Giunta Regionale N. 41/33, recepite dal Decreto del Ministro dell’Istruzione n. 80, e nel rapporto dell’Istituto Superiore della Sanità Covid-19, n. 58/2020.
La Regione ha lasciato a ogni Comune libertà di scelta sulla data. Lo scorso 20 agosto abbiamo convocato e incontrato i titolari dei servizi per la prima infanzia presenti nel territorio comunale e condiviso la volontà di riprendere l’attività il primo settembre, stante la pressante necessità delle famiglie di conciliare i tempi di lavoro con quelli familiari”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.