Vandali scatenati nel rione residenziale del Quartello, a Quartu. Nella notte, infatti, sono state prese di mira le automobili di più di un residente. Vetri rotti, non si sa se in qualche caso siano stati compiuti anche dei furti. Ma ciò che è certo è che non è la prima volta che i malviventi fanno “visita” nel rione. A denunciare tutto con un post pubblicato sui principali gruppi Facebook di Quartu è un giovane, William C. Anche la sua vettura non è stata risparmiata dalla furia dei vandali: “Atti vandalici in via Ungheria Quartu Sant’Elena. Anche altre automobili sono state danneggiate. Molto probabilmente denuncio”, scrive il giovane.Che, contemporaneamente, lancia un appello: “Se qualcuno avesse qualche telecamera da cui si possa capire cosa sia successo provi a contattarmi”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.