Christian Stevelli incontra Alberto Bagnai, presidente della commissione Finanze del Senato e Eugenio Zoffili: “Chiedo a loro un impegno formale a sostenere il comune di Quartu una volta che io sarò stato eletto”.Il candidato a sindaco Stevelli ha incontrato questa mattina il senatore Bagnai e il deputato Zoffili a Quartu Sant’Elena che hanno precisato: “La forza della Lega è nella squadra e nell’integrazione fra i vari livelli di governo – spiega Alberto Bagnai – noi siamo venuti qui a testimoniare il nostro impegno al percorso amministrativo di Stevelli facendo quello che è nostro dovere fare nelle sedi di Roma e lungo tutto l’asse dell’azione di governo”.“Noi ci siamo – sottolinea Eugenio Zoffili – e ci saremo a Roma per Quartu Sant’Elena. Stevelli sarà un sindaco tra la gente e vicino a tutti i cittadini, farà il bene di questa città”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.