Il luna park è ancora attivo, ma ora in via Cecoslovacchia a Quartu, nel rione di Pitz’e Serra, dicembre si accende ancora di più con il primo mercatino di Natale. Sino al prossimo trentuno dicembre ci saranno decine di stand di venditori di dolciumi, prodotti tipici e hobbisti, proprio a pochi metri da autoscontro, tiro a segno e giostrine. Il progetto è stato organizzato dall’associazione Locanda Latina, come si legge nella locandina pubblicata su Facebook. Stand gastronomici, dell’artigianato, hobbisti e vari spettacoli sono pronti a rendere ancora più magico il mese di dicembre nel quartiere ai bordi della Ss 554.Tutti gli eventi e lo stesso mercatino si svolgeranno in totale sicurezza, rispettando gli attuali protocolli del Covid. Il taglio del nastro, salvo imprevisti, avverrà prima dell’Immacolata.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.