Quartu Sant’Elena – Hub vaccinale pronto al decollo presso il palazzetto dello sport.
Sono già stati effettuati i sopralluoghi dalle parti competenti, la settimana prossima dovrebbe essere già operativo: saranno 12 o 14 postazioni e si prevede di effettuare 1200 vaccini al giorno. Numeri sicuramente significativi, che aggiunti alla capacità di intervento del centro di vaccinazione della fiera di Cagliari “dovrebbero portare la città metropolitana ad un livello accettabile che potrà consentire di correre questa corsa verso la vaccinazione di massa nei tempi più rapidi possibili. Questa è la nostra speranza – spiega il primo cittadino di Quartu Graziano Milia – quello su cui noi tutti, anche in un clima di massima collaborazione con le autorità regionali e l’Ats, stiamo cercando di fare”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.