Comunali Quartu Sant’Elena,  Christian Stevelli incontrerà i cittadini per illustrare i progetti operativi strategici per il rilancio della città: il potenziamento delle imprese, la riorganizzazione e il potenziamento anche digitale del sistema dei servizi e  la trasformazione del mercato civico in moderno mercato gastronomico sono alcuni dei  punti all’ordine del giorno.Questa sera a partire dalle ore 18,30, Christian Stevelli, candidato sindaco a Quartu Sant’Elena per la coalizione sardista, civica e di centrodestra incontrerà i cittadini a “Casa Olla”.In particolare, verranno approfonditi tra i progetti chiave la creazione del Dipartimento Giovani per il confronto diretto tra la consulta giovanile e il sindaco sui principali ambiti d’interesse giovanile. I 3 Gate da collocare all’interno del piano di riqualificazione delle ex-Fornaci Picci.Il Business Gate per il potenziamento delle imprese esistenti attraverso incentivi e bandi, innovazione, formazione e per la ricerca dei fondi europei. Il piano “Start Up” per i giovani che vogliono fare impresa e la mappatura delle competenze professionali (presenti nel territorio) per i nuovi servizi di orientamento per i giovani in cerca di occupazione. Il Social Gate per la riorganizzazione e il potenziamento anche digitale del sistema dei servizi alla popolazione con particolare attenzione alla rete dei servizi alla famiglia e quelli assistenziali forniti a persone non indipendenti o con bisogni speciali. Il Gate Benessere e Salute, un punto di riferimento per tutti i cittadini che vogliono migliorare il proprio stile di vita attraverso il giusto equilibrio tra alimentazione, sport e lifestyle.Quartu Food Lovers per la trasformazione del mercato civico in moderno mercato gastronomico, lo sviluppo strategico delle imprese alimentari domestiche (I.A.D), la realizzazione del “Marchio dell’Eccellenza Quartese” per i prodotti agroalimentari, la realizzazione delle “Aree Commerciali Naturali”: dell’artigianato, del gusto e dello shopping di qualità e dei “Corner delle Eccellenze Quartesi” nei centri commerciali presenti nel territorio.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion