Ieri sera a Quartu Sant’Elena, presso il centro commerciale “Le Vele”, i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato per furto aggravato un 38enne marocchino, di Selargius, aiuto cuoco in un ristorante di Cagliari, con precedenti denunce a carico. Questi, poco prima, dopo avere occultato in uno zaino merce varia, in particolare abbigliamento sportivo, per un valore di euro 550 circa, era stato bloccato all’uscita del negozio Cisalfa da un militare dell’Arma libero dal servizio e in forza alla Stazione di Cagliari San Bartolomeo, che aveva notato i movimenti circospetti dell’uomo e l’ha poi consegnato ai colleghi intervenuti. La refurtiva è stata immediatamente restituita agli addetti al punto vendita. Lo straniero è stato quindi condotto in caserma e sarà trattenuto in camera di sicurezza sino alla successiva traduzione al Palazzo di Giustizia di Cagliari per l’udienza di convalida.

L'articolo Quartu, ruba 500 euro di abbigliamento sportivo a Le Vele: marocchino in manette proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion