Rosy Loi di Quartu Sant’Elena, 45 anni, a Radio Casteddu racconta: “Domenica ho acquistato della merce online, mi sarebbero dovute arrivare 3 tute da ginnastica con la stampa di Topolino per un totale di 70 euro. Il pacco è arrivato stamattina ma, con grande sorpresa, all’interno non c’era la merce da me scelta e pagata bensì era roba scadente, non so neanche come poterla definire; c’erano esattamente tre leggins di un colore bruttissimo, con due maglioncini beige con delle pezze applicate sopra e un’altra magliettina del colore verde che comunque non corrisponde alla merce da me richiesta è pagata.Un acquisto fatto on-line e pagato alla consegna, una beffa insomma. Ho provato a contattare a chi ha venduto e non ho avuto nessuna risposta se non quella di essere bloccata da tutti i siti di collegamento.Sono intenzionata a fare una denuncia non per i soldi ma perché è una questione di principio. Se nessuno ne parla, nessuno avrà mai giustizia. Non sarò io ad avere giustizia, però provo a smuovere qualcosa e quindi farò una denuncia.Questi dovevano essere dei doni, non erano neanche per me”.Risentite qui l’intervista a Rosy Loi di Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/422985948853270/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.