OSPITE A RADIO ZAMPETTA ROSSELLA COSSU CHE CI PARLA DELLA SUA COLONIA MICI/CAPRICCI SITA A QUARTU SANT’ELENA CHIEDE AIUTO PER COPRIRE LE SPESE DI GATTOLEONE E FA UN APPELLO DEL CUORE PER DEI GATTINI CHE CERCANO UNA FAMIGLIA PER SEMPRE.La Colonia Felina MiciCapricci, sita in Quartu Sant’Elena, ufficialmente censita dal 2014, é gestita interamente dall’unione delleforze dalla mamma Susanna Laconi e le figlie Rossella ed Elisa Cossu. La Colonia è formata da 3 colonie differenti ed adiacenti, la terza acquisita recentemente e risollevata del degrado in cui vigeva, ed è composta da circa 30 gatti, quasi tutti sterilizzati. La famiglia ha sempre gestito tutto da sola, adozioni, pubblicità, difesa e tutela dall’aggressione di cani randagi e non, ed in particolare le spese per il sostentamento, sterilizzazione e le cure dei gattini. Ultimamente, a causa di eventi esterni spiacevoli, ha chiesto aiuto pubblico per quando concerne le spese dovute alle cure e le sterilizzazioni di questi ultimi, diventate ingenti ed ingestibili. Ha sterilizzato quasi tutti i componenti della colonia, eccetto 2 femmine e 4 maschi. Ha dovuto mettere in standby questo aspetto per occuparsi, in particolare, dell’intervento ortopedico per la frattura scomposta del perone con rottura dei legamenti collaterali, di GattoLeone, un veterano di circa 10 anni aggredito da un cane padronale lasciato impropriamente incustodito. Ha realizzato una raccolta fondi e incrementato ciò con la creazione di piccoli gadgets, creati da Elisa, da vendere come offerta ad un prezzo modico, in particolare portachiavi per i nostri amici pelosi e non solo, che potete trovare ed acquistare sulle pagine Facebook e Instagram sottoelencate. Raccolta fondi:https://www.facebook.com/donate/529338351563000/?fundraiser_source=external_urlIban: IT95Q0301503200000005982381 Intestataria Rossella CossuCreazioni in resina: https://www.facebook.com/1518164194/posts/10225009503854297/?d=nOltre questo appello del cuore, la colonia ha tanti piccoli micini in adozione che sono stati abbandonati o figli delle due gattine che a breve saranno sterilizzate. Ci trovate sui social tramite Facebook ed Instagram e nelle pagine personali:Facebook:Colonia Felina MiciCapricci https://m.facebook.com/profile.php?id=952266801501343&ref=content_filterRossella Cossu https://m.facebook.com/RossellacciaElisa Cossu https://m.facebook.com/kcelisa8Instagram:Colonia Felina MiciCapricci https://www.instagram.com/micicapricci_colonia_felina/Rossella Cossu https://www.instagram.com/rossella_cossu/?hl=itElisa Cossu https://www.instagram.com/kcelisa/?hl=it Recapiti telefonici:Susanna 3400814762Rossella 3479072489Elisa 3401848585

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta Sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.