Quartu Sant’Elena, realizza dei lavori non autorizzati in via Pitz’e Serra, strada appena asfaltata dal comune: un privato è stato identificato e denunciato.Lavori tanto attesi quelli che, da qualche mese, interessano alcune fra le più importanti vie della città: una priorità, per l’amministrazione comunale guidata da Graziano Milia, quella di eliminare buche e avvallamenti con i lavori di scarificazione integrale e bitumazione degli asfalti, che, a maggior ragione non tollera episodi di tal genere.“Un primo lotto di lavori, dell’importo complessivo di oltre 3 milioni di euro – spiega il primo cittadino – a cui ne seguiranno altri. Vogliamo rendere Quartu una città migliore, più accogliente e più vivibile per tutti. Per questo non consentiremo che il buon lavoro appena fatto venga vanificato da interventi non pianificati e fuori dalle regole”.“La posa degli asfalti in via Pitz’e Serra – prosegue Milia – come in tutte le vie dove si sono conclusi i lavori di bitumazione, era stata accuratamente preceduta da una apposita Conferenza dei Servizi proprio al fine di evitare interventi disordinati e non pianificati, all’origine in buona parte del disastro delle strade quartesi. Non vogliamo che accada più, i denari dei contribuenti non devono essere sprecati per le disattenzioni o lo scarso senso civico di pochi”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion