Flumini di Quartu –  Rapito uno dei pavoni del villaggio a Stella Mare 2: è stato attirato con un po’ di mangime. Il fatto è accaduto ieri: “due individui”, con un po’ di cibo, hanno attirato uno degli splendidi esemplari, che dimorano nel quartiere, e lo hanno portato via. Un testimone ha assistito alla scena e un altro abitante della zona ha scritto su Facebook “i signori furfanti devono ringraziare che non ero presente”.Qualche giorno, la segnalazione a Radio Casteddu(https://www.castedduonline.it/paolo-di-flumini-venti-pavoni-nel-rione-fanno-chiasso-la-notte-e-graffiano-le-auto/) di Paolo Pusceddu che aveva segnalato il disagio che i pavoni, circa 20, causerebbero: “Saltano, entrano nei giardini, salgono sulle macchine e le graffiano, li ritroviamo anche nei balconi e sui tetti e lasciano i loro escrementi maleodoranti”.Tante le repliche a favore dei pennuti: “Noi li sfamiamo e li curiamo, ma contro la cattiveria umana non possiamo far nulla”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.