I lettini e gli ombrelloni degli stabilimenti balneari quartesi Altamarea, Chiringuito, Marlin, Belvedere, Passaggio a Nord Ovest e Blusky? Per gli operatori sanitari saranno gratis. L’iniziativa solidale è stata pensata e voluta dagli stessi titolari degli stabilimenti. Per tutta la stagione estiva, dal 15 giugno al 15 settembre, dal lunedì al venerdì, vengono messi a disposizione  fino ad un massimo di 5 ombrelloni abbinati a 2 lettini dietro prenotazione dal giorno prima con la presentazione del tesserino di riconoscimento della struttura ospedaliera della Città Metropolitana”, spiega Gianni Murru, titolare dell’Altamarea.

Un modo simpatico per dire “grazie” a coloro che nella fase più drammatica dell’emergenza hanno profuso il loro impegno quotidiano, anche a rischio della propria vita, per curare i malati di Covid-19 ricoverati negli ospedali sardi. Un’idea subito condivisa da tutti gli operatori, che lo hanno comunicato alle autorità competenti, ed in primo luogo al presidente della Regione, Christian Solinas.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.