Quartu Sant’Elena, individuato e denunciato un ladro seriale in appartamenti. E’ un 47enne pluripregiudicato.

Nei giorni scorsi era stato segnalato un furto all’interno di un appartamento nella città di Quartu Sant’Elena. Durante la stessa giornata, il malfattore aveva tentato un altro colpo all’interno di un negozio cittadino, riuscendo a rubare l’incasso della giornata pari a 150 euro. I poliziotti della Squadra Investigativa unitamente agli agenti della Squadra Volante del Commissariato, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, hanno immediatamente riconosciuto l’autore per un 47enne ben noto alle Forze di Polizia, nonché soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Inoltre, grazie alla descrizione fornita dai proprietari dell’abitazione svaligiata, l’uomo è stato collegato anche al precedente tentativo di furto.

L’ultimo episodio avvenuto pochi giorni fa, quando il 47enne è tornato all’opera entrando in un altro appartamento per un nuovo colpo, andato però in fumo poiché, sorpreso dalla proprietaria di casa, si era visto costretto a desistere dal suo intento. Anche questa volta grazie alla descrizione fornita dalla vittima, il ben noto ladro seriale è stato riconosciuto e deferito all’Autorità Giudiziaria per tutti gli episodi descritti. Gli è stato inoltre revocato il beneficio della detenzione domiciliare.

L'articolo Quartu, ladro seriale in appartamenti denunciato dalla polizia proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion