Quartu Sant’Elena, Graziano Milia ha firmato a mezzogiorno ed è ufficialmente il nuovo sindaco: “Inizia il nostro lavoro per guidare la rinascita di Quartu”.

Un’altra giornata importante per il neo primo cittadino della terza città della Sardegna. Con quest’ultimo “passaggio” si ufficializza il suo insediamento in via Eligio Porcu.

Prima di recarsi in Comune per il conferimento ufficiale dell’ incarico, Milia e i consiglieri di maggioranza hanno attraversato le vie della città: “Sono voluto tornare per le strade, fra nostra la gente. Questa è la promessa che vi faccio: stare sempre vicino alle persone, per i prossimi 5 anni”.

Il consiglio è quindi composto così.

Consiglieri di maggioranza: Valeria Piras, Stefano Busonera, Rita Murgioni, Massimo Pau, Elisa Usalla, Ignazio Tolu, Mauro Ligas, Caterina Giua, Alfredo Dessì, Anna Maria Demurtas, Franco Tocco, Mauro Carreras, Luisella Deligios, Marina Del Zompo, M. Antonietta Demurtas, Vincenzo Naitana, Francesco Amore.

I consiglieri di minoranza: Christian Stevelli, Lucio Torru, Romina Angius, Tonio Pani, Michele Pisano, Francesco Caredda, Martino Sarritzu, Dino Cocco, Laura Perra, Francesco Piludu, Marco Piras.

L'articolo Quartu, la firma di Milia fa scattare la nuova legislatura: ecco tutti i nomi del nuovo consiglio comunale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion