Fiori e petali lanciati lungo il percorso, una ramadura in salsa quartese per San Giovanni Evangelista nel rione di Pitz’e Serra. La processione con il santo portato su un carretto trainato da un cavallo, con centinaia di fedeli al seguito, è stato un lungo momento si fede commovente. Presente il parroco di San Giovanni Evangelista, don Gianfranco Falchi. Presente anche l’arcivescovo, Giuseppe Baturi. Molti, per motivi di sicurezza, hanno preferito sfilare ancora con la mascherina indossata sul volto. Il santo è stato portato anche nella zona di Sa Forada, prima di fare l’ingresso trionfale in chiesa, accolto da preghiere e lodi.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.